Dragonball Z - 2


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |




Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Dragon Ball Z - 2





Logo di Dragon Ball Z

Fatto queste uccide Dende per fare in modo che gli altri non possano essere curati, successivamente sconfigge gli altri uccidendo Vegeta (il quale rivela a Goku che l’essere che si ritrova ad affrontare è il distruttore del loro amato pianete e di tutti i Saiyan), il tutto mentre Goku appare pronto a battersi contro Freezer. La forza è entrambi è straordinaria e lo scontro si svolge alla pari fino a quando Goku decide che è giunta l’ora di provare una tecnica: il Kaiohken, questa volta alla ventesima potenza oltre a scagliare una potentissima Kamehameha. Purtroppo Freezer non viene sconfitto, anzi si salva ed è ancora più arrabbiato, cosa che lo spingere ad abbattersi senza pietà contro Goku. Goku decide che sia giunto il momento di ricorrere alla potentissima Genkidama, ma per poterla caricare è necessario molto tempo, ecco allora che Piccolo si lancia al fine di aiutarlo. Fortunatamente Goku riesce a caricare e a scagliare contro il perfido Freezer una smisurata Genkidama.

A questo punto Freezer è scomparso, così tutti pensano che sia morto e tutto sia finito, ma purtropo non è così perché all’improvviso Piccolo cade a terra passato da parte a parte da Freezer, il quale è arrabbiatissimo e fa esplodere anche Crilin. Tutto questo provoca una reazione in Goku che non riesce a sopportare cioè che è successo, la sua furia è immensa; tutto questo comporta la trasformazione dello nel leggendario Super Saiyan. Il livello di forza raggiunto è incredibilmente alto e lo stesso Freezer non può fare altro che distruggere l’intero pianeta. Goku prende in poco tempo una decisione: chiede al figlio ed agli altri allontanarsi dal pianeta.

Nel frattempo sulla Terra Mr. Popo riesce a far tornare in vita tutte le persone uccise dal terribile Freezer e dai suoi scagnozzi, cosicché il capo anziano e Dende resuscitati possono esprimere l'ultimo desiderio al drago originale: trasportare tutti sulla Terra, ad eccezione di Goku e Freezer. Fortunatamente la cosa va in porto, Goku e Freezer sono i soli a restare sul pianeta a combattere. Freezer oramai si rende conto della superiorità schiacciante del Super Saiyan e decide di tentare il tutto per tutto usando un'arma molto potente simile al Kienzan di Crilin e non ranma o dragon ball ) , ma per sua sfortuna lo stesso colpo si infranga su di lui tagliandolo nettamente in due parti.
Anche in questa occasione si nota la magnanimità di Goku, il quale dona un poco della sua energia a Freezer per dargli l’occasione scampare. Purtroppo la perfida creatura non è cambiata e la usa contro Goku, ma sua sfortuna senza successo poiché il Super Saiyan lo distrugge senza problemi. Con la scomparsa di Freezer è necessario scappare dal pianeta in distruzione ma qui si perdono notizie di Goku. Solo un anno dopo, quando i Namecciani che erano sulla Terra esprimono i desideri al drago originale, si viene a conoscenza del fatto che Goku è ancora vivo e che tornerà solo in seguito.

Nel frattempo passa un anno dalla notizia che Goku è ancora vivo ed i difensori della Terra sentono avvicinarsi una persona che possiede un grande potere, la quale allo stesso tempo ha un' aura molto simile a quella di Freezer, il quale giunge sul pianeta insieme a suo padre e ad alcuni scagnozzi. Prima che Vegeta possa attaccarli arriva un ragazzo, il quale ha una grande forza e riesce a sconfiggere i nemici in pochissimo tempo, il tutto dopo essersi trasformato in Super Saiyan, questo suscita lo stupore di tutti i presenti.

Dopo lo scontro va a prendere Son Goku, il quale è appena tornato. I due parlando ed il giovane arrivato rivela che fra tre anni compariranno dei fortissimi Cyborg, i quali saranno creati da uno scienziato per il Red Ribbon. Il ragazzo rivela inoltre di chiamarsi Trunks e di essere e Bulma, e che è venuto dal futuro per avvertire Goku del pericolo incombente. Inoltre Goku verrà a conoscenza del fatto che sarà colto da una gravissima malattia cardiaca e che lo porterebbe alla morte, ma Trunks gli consegnasse un medicina. Consci del pericolo i combattenti decidono di allenarsi duramente per salvare la Terra da questo nuovo pericolo.

Come predetto da Trunks, passati i tre anni la minaccia si presente e come promesso i guerrieri Z si ritrovano per affrontare i cyborg, purtroppo la ricerca + più ardua del previsto poiché gli andoridi non possiedono una propria aurea. Purtroppo queste difficoltà nelle ricerche sono un grande problema poiché gli androidi stanno facendo strage di terrestri ed innocenti, addirittura il povero Yamcha è quasi ucciso da uno di loro, fortuna che viene soccorso da Gohan. Nel frattempo Goku combatte contro uno dei nemici, in particolare l'androide 19 che Goku non avrebbe problemi a distruggere, purtroppo però incomincia a verificarsi la malattia predetta da Trunks. Fortuna che Vegeta interviene per difenderlo, del resto anche lui ora può trasformarsi in Super Saiyan.

Vegeta mette in difficoltà l'avversario che viene distrutto grazie ad una terribile tecnica imparata nei tre anni di allenamenti: il Big Bang Attack. Dopo aver distrutto 19 tocca all’altro androide: numero 20, alias il dottor Gelo, colui che ha creator gli aneroidi. Sfortunatamente questo fugge e dopo un breve scontro con Vegeta si dirige verso il suo laboratorio, luogo dove suono custoditi i suoi cyborg più forti, i quali non sono del tutto perfetti, infatti si ribellano e uccidono il dottor Gelo. I nomi dei due cyborg sono 17 e 18, i quali non soddisfatti e riattivano anche 16, un modello in via di sperimentazione.

Fatto questo tutti si dirigono verso Goku, ma Vegeta li intercetta e decide di affrontarli poiché è sicura della sua forza di Super Saiyan. Purtroppo per Vegeta 18 si rivela moto più forte del previsto e potrebbe morire se non intervenisse in suo aiuto il figlio; la sconfitta è comunque traumatica per il principe dei Saiyan che torna a casa con l’orgoglio ferito. Vista la situazione, Piccolo intanto si rende conto della sua inferiorità rispetto ai nuovi avversari e decide quindi di fare la cosa più logica: riunirsi con Dio, il quale però è indeciso però indeciso. Mentre avvierete tutto questo, Bulma avverte gli altri di aver ritrovato una macchina uguale a quella usata da Trunks anni prima per venire nel futuro, nonostante Trunks abbia ancora la sua. Nell'altra macchina del tempo viene ritrovato uno strano uovo e nei pressi una strana crisalide, la quale sembrerebbe essere appartenuta ad un enorme insetto, nonostante non si capisca bene cosa sia, i guerrieri intuiscono che non sarà qualcosa di buono.

Nel frattempo Dio decide di unirsi a Piccolo poiché dal punto in cui si trovare si è reso conto che un essere mostruoso minaccia la terra. Tutto ciò avviene mentre un notiziario divulga la notizia della sparizione dell’intera popolazione di un intero villaggio, il quale è vicino al luogo di ritrovamento della pelle. Sentita la notizia Piccolo si dirige in quel luogo ma si trova faccia a faccia con il mostro. Questo terribile essere mostra la sua potente aura, la quale sembra appartenere a tutti i più forti combattenti fino ad allora apparsi.

A questo Piccolo gli chiede spiegazioni, ma il nemico si rifiuta ed attacca il Namecciano, il quale finge di essere stato sconfitto al fine di farsi rivelare il segreto: a questo punto, il mostro, credendo di aver avuto la meglio, spiega di essere stato creato dal computer del dottor Gelo e di avere tutte le caratteristiche dei più forti combattenti, aggiunge poi di provenire dal futuro e di chiamarsi Cell. La sua caratteristiche principale è quella di essere un combattente che aumenta il suo potere assorbendo esseri umani, ma solo assorbendo 17 e 18 potrà diventare il guerriero perfetto. Venuto a conoscenza di tutto, Piccolo e dragon ball , decide di combattere contro Cell, ma questi riesce a fuggire usando un TaiyoKen (colpo del Sole). Subito Piccolo avverte tutti dell'accaduto, cosa che li spaventa. Nel frattempo Crilin e Trunks distruggono il laboratorio sotterraneo di Cell e trovano delle carte che potrebbero rivelare i punti deboli nei cyborg. Fine del racconto. Se poi vi riesce, date un'occhiata ai nostri siti web su dragonball e dragonmoon qui sul lato.

Dragon Ball Z 1 - 2 - 3 - 4








  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati