Dragonball Z - 4


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |




Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Dragon Ball Z - 4





Logo di Dragon Ball Z

Nonostante tutti questi avvenimenti, il torneo continua. Poiché i combattenti rimasti sono soltanto cinque, si decide di organizzare una Battle Royal, al termine della quale restano solo Mr. Satan, 18, Goten e Trunks. Mr Stan vince il torneo poiché Goten e Trunks vengono squalificati dato che non avrebbero dovuto lottare in due sotto mentite vesti e 18 decide di perdere in cambio di una cospicua ricompensa. Purtroppo mentre avviene tutto questo, Babidy e Bu stanno sterminando i terrestri, così Vegeta decide di attaccare Bu, addirittura si sacrifica ma purtroppo il suo gesto è vano, il perfido Bu è ancora vivo. Col passare del tempo la situazione è sempre grave, così i combattenti si riuniscono per trovare una strategia: la “Fusione”; grazie a questa potranno fondersi insieme e dar vita ad un guerriere ancora più potente. Chi si fa avanti è Goku che affronta Majin Bu, tenendolo occupato permette a Trunks di recuperare il Dragon radar.

Durante questo scontro Goku mostra un nuovo livello di Super Saiyan, il Super Saiyan di terzo livello, livello che gli consente di avere una forza maggiore, ma stranamente rinuncia ad attaccare Bu. Bu però non si ferma nel suo folle obiettivo ed addirittura uccide anche Babidy oltre a distruggere la Terra. Mr. Satan diventa involontariamente amico di Majin Bu, il quale distrugge tutto semplicemente perché ritiene che questo possa essere i suo divertimento. A questo punto Goku deve tornare nell'aldilà e qui vi trova Gohan il quale si allena nel mondo dei re Kaioh con la Z Sword, nella quale è presente anche colui che possiamo definire il progenitore dei re Kaioh: Kaiohshin il Sommo, lei cui capacita gli hanno permesso di aumentare di moltissimo il potere del giovane guerriero. Per arrestare la forza di Bu, sulla Terra Goten e Trunks decidono di eseguire la fusione, dalla quale nasce un nuovo guerriero di nome Gotenks. La forza di questo nuovo combattente è al dir poco stupefacente, ma purtroppo questi subisce una sconfitta.

Le cose peggiorano quando due uomini decidono di uccidere il cagnolino di Bu, per lui questo è grave e subisce una mutazione che crea un Majin Bu ancora più perfido e spietato. Sentendosi pronto, Bu decide di combattere con Gotenks andando nel santuario di Dio, nella stanza dello Spirito del Tempo. Qui il giovane guerriero si fa trovare pronto trasformato in Super Saiyan ed addirittura sembra avere la meglio, purtroppo però Bu scappa via. La Fusione però ha carattere temporaneo e si scioglie dopo poco, i due bambini sembrano essere nei guai, ma solo l'intervento di Gohan li salverà da marte certa.

In questo momento Gohan è molto più forte di Majin Bu, ma purtroppo lui riesce ad assorbire Gotenks e Piccolo, al punto tale che Gohan viene sconfitto e poi anche assorbito. Nel frattempo Goku viene resuscitato dal Kaiohshin anziano e successivamente riesce ad unirsi a Vegeta per mezzo degli orecchini donatigli dall’anziano formando così il potentissimo Vegeth (Vegeta +Kakaroth). Questo nuovo guerriero potrebbe facilmente sconfiggere Bu, ma al fine di liberare tutti i suoi amici decide di farsi assorbire dentro il corpo di Majin Bu. Purtroppo una volta dentro la loro unione si scioglie, ma fortunatamente riescono ugualmente a liberare tutti, compreso Majin Bu grasso. Con la liberazione d tutti, Bu si trasforma in un essere molto minuto ma allo stesso modo potente, infatti è il Majin Bu originario il quale oltre ad essere pieno di crudeltà, è privo di razionalità al punto tale che distrugge la Terra e si salvano solamente Goku, Vegeta, Mr. Satan, Dende, Kaiohshin anziano e Kaiohshin giovane.

Questo è il momento in cui inizia ora lo scontro finale tra Goku e Majin Bu. Il Saiyan non riesce però a mantenere per molto tempo lo stadio di Super Saiyan III, questo perché lo stadio raggiunto consuma molte energia, a questo punto Vegeta ha un'idea geniale: chiede a Dende di andare sul nuovo Namek dove ci sono delle nuove sfere del Drago ed esprime due desideri: ripristinare la Terra e resuscitare tutti i suoi abitanti. Fatto questo Goku di creare una sfera denominata Genkidama, questo permetterebbe di unire l’energia di tutti i terrestri e scagliarla contro il perfido nemico. L’dea sembrerebbe buona ma purtroppo Vegeta e Goku nono riescono a convincere i Terrestri così interviene Mr. Satan e tutti aderiscondo creando una sfera di dimensioni gigantesche. Ormai è fatta, Goku lancia la Genkidama contro Majin Bu e nonostante l'eroe sia stremato riesca a lanciare la sfera energetica grazie al terzo desiderio che lo risana. Il perfido Majin Bu è distrutto nonostante provi una strenua difesa. Al termine dello scontro Majin Bu grasso sopravvive e viene risparmiato da Goku, questi andrò a vivere insieme a Mr. Satan.

Da questa intensa avventura passano dieci anni e nel frattempo Gohan si è sposato con Videl con la quale ha avuto una bambina di nome Pan. Vegeta viene a conoscenza del fatto che Goku ha deciso di partecipare al prossimo torneo Tenkaichi poiché vi parteciperà una persona molto potente. Il desiderio di Goku è di subito con questo infatti chiede a Bu di manovrare il sorteggio. L'avversario di Goku è un bambino dall’aspetto innocui il cui nome Ub. Iniziato lo scontro Ub si rivela invece fortissimo e Goku spiega che in realtà l'incarnazione di Majin Bu. Per tale motivo decide di allenarlo al fine di renderlo un guerriero invincibile, Vegeta capisce che il vero scopo di Goku è trovare un avversario più forte per potersi confrontare con lui.

Dragon Ball Z 1 - 2 - 3 - 4








  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati