Errori Dragonball


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |




Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Errori in Dragon Ball


Nella serie televisiva di Dragon Ball Z vediamo i cyborg che viaggiano su di un furgone appena rubato e subito dopo Goku ammalato che sta facendo un incubo: sogna infatti che i cyborg attaccano i suoi cari e lui non può far niente per poterli difendere. La cosa molta strana è che li sogna arrivare con il furgone e cosa ancora più strana intravede anche come so fatti i cyborg, avrà forse qualche nuova abilità il nostro eroe?

Durante una delle sue crisi di cuore di Goku, Yamcha passa una piccola pillola a quest'ultimo dicendo che si tratta della medicina data da Trunks. Stranamente il giorno dopo si vede che nella boccetta contenente la medicina è presente un liquido, quindi non era una pillola quella data da Trunks.

Dopo essersi unito con Dio, Piccolo reca a Ginger Town dove incontra Cell. Dopo il primo scontro Piccolo si finge sconfitto per sapere chi è Cell e soprattutto cosa desidera. Questi rivela di essere lì per assorbire C17 e C18, i quali erano assenti nella sua epoca poichè sconfitti da Vegeta. Questo è impossibile dato che Vegeta non è assolutamente in grado di battere i cyborg nell'era dove Trunks parte per il passato... Successivamente Trunks invece contro Perfect Cell e salva Vegeta. Cell racconta tutta la sua creazione e dice anche che nel suo futuro non c'erano C17 e C18, quindi chiede a Trunks se li ha uccisi lui. Allora ci si chiede perché è tornato nel passato.

Quando Gohan cerca di diventare Super Saijan non ci riesce, così Goku gli dice di arrabbiarsi molto per raggiungere il nuovo livello di forza; in particolare gli dice di pensare che lui, tutta la sua famiglia ed i suoi amici sono stati distrutti da Cell. Gohan stranamente gli risponde che non ha idea di come sia fatto Cell, infatti Gohan sogna Cell che ammazza Piccolo e tira uno schiaffo a sua madre. Quando Dende fu portato da Goku sulla Terra per diventarne il nuovo Dio decise di modificare il potere delle sfere del Drago, infatti mentre prima era possibile resuscitare solo una persona per volta, ora è possibile resuscitarne più di una contemporaneamente. Questa modifica fa si però che i desideri da poter esprimere non sono più tre, ma due. Fin qui nulla di particolare, se ne non fosse per il fatto che nel numero 57 il numero dei desideri da poter esprimere torna nuovamente a tre senza che sia stata apportata alcuna modifica.Secondo quanto detto. nella stanza dello spirito e del tempo si può entrare solamente in due persone per volta. La cosa però non sembra essere del tutto vera, infatti nella lotta con Majin Bu ci sono lo stesso Majin Bu, Piccolo e Gotenks.

Nel momento in cui un Saiyan si trasforma in uno scimmione (salvo i casi in cui abbia la battle suite, ma non riguarda questi casi), resta nudo, infatti nel momento in cui torna normale resta completamente nudo. Stranamente quando Goku si trasforma in Super Saiyan 4 è completamente vestito, caso ancora più strano è quello di Vegeta, il quale quando passa da scimmione a SSJ4 ha pure il cinto!. Quando Goku si fonde con le 7 sfere del drago ha ancora la coda, mentre quando Pan lo rivede dopo 100 anni al torneo non ha più la coda. Secondo quando detto che effettuare la fusione sono necessarie delle caratteristiche molto simili, ma rispettando questo criterio tra Goku e Vegeta sarebbe impossibile effettuarla dato che Vegeta è più basso di Goku.








  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati