Dragonball : Terrestri


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |




Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Dragon Ball - I terrestri


BABA
La sibilla Baba è la sorella del Genio delle tartarughe ed ha un’abilità molto particolare: predire il futuro. A quale prezzo? Semplicemente il denaro.






BALZAR
Questo simpatico micione vive sull'omonimo obelisco. La prima volta che lo incontriamo è quando decide di allenare Goku al fine di prepararlo alla lotta contro il forte Tao Pai Pai. Inoltre gli permise di recarsi in un luogo misterioso al fine bere l'Acqua Miracolosa e diventare molto più forte. Oltre a questo, egli coltiva gli speciali fagioli Senzu la cui caratteristica è quella di guarire dalle ferite e saziare le persone per molti giorni.







BORA

L’indiano Bora è il papà di Upa e vive ai piedi dell' obelisco di Balzar. Questi viene ucciso da Tao Pai Pai ma poi Goku lo farà resuscitare mediante le sfere del drago.






BULMA

Bulma è il primo personaggio che Goku incontra nelle sue avventure. Questa ragazza è molto abile in tema di tecnologia ed infatti costruisce il Dragon Radar, il quale può localizzare le sfere del drago, inoltre costruisce anche le astronavi utilizzate dai nostri eroi. Successivamente diventa la moglie di Vegeta con cui avrà 2 Figli: Trunks e Bra.







CHICHI

ChiChi è conosciuta da Goku quando è bambino ed è la figlia dello Stregone del Toro. Dal punto di vista dei combattimenti non è una dei migliore e diventa la moglie di Goku con cui avrà due figli: Gohan e Goten.








COMMENTATORE DEI TENKAICHI

In tutti i tornei Tenkaichi troviamo sempre questo personaggio, il quale ha come compito quello di fare la cronaca degli incontri nelle fasi finali.







CONDOR

Questo personaggio da giovane è stato addestrato insieme al Genio dal maestro Mutaito Mutaito. Suo fratello, più piccolo di lui, viene ucciso da Goku, infatti altri non è che il perfido Tao Pai Pai. Al fine di vendicare la morte del fratello, allena Tenshinhan e Jaozi per il torneo. Nonostante tutto questi diventeranno amici di Goku.







CRILIN

Crilin è il migliore amico di Goku, con il quale Goku condivide i durissimi allenamenti del Genio delle Tartarughe. Di tutti i guerrieri della Terra è il più forte. Successivamente da adulto si sposa con C18 con cui avrà una bambina di nome Marron.









DOTTOR BRIEF E MADRE BULMA

Brief è il papà di Bulma, mentre per quanto riguarda la mamma non si conosce il nome. Il Dr. Brief è il direttore della Capsule Corporation, un’azienda che produce delle piccole capsule che a seconda delle tipologia permettono do ottenere ogni tipo di oggetto in pochi secondi.







GENIO DELLE TARTARUGHE

Il Genio, dopo il nonno di Goku, è il primo allenatore di Goku appunto e Crilin. Questi vive su un’isola sperduta insieme ad una tartaruga. Dopo aver allenato i due ragazzi, decide di partecipa al 21° torneo Tenkaichi travestito da Jackie Chan e batte in finale il piccolo Goku. Durante la saga muore usando la tecnica Ma-fuba contro Al Satan, ma viene resuscitato grazie alle sfere del drago. Il suo unico difetto è che perde facilmente la testa quando vede una ragazza.









  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati