Dragonball : Terrestri


|   Dragon Ball   |   Dragonball Z   |   Dragonball GT  |   Forum   |     |   Policy Privacy   |


Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Dragon Ball - I Terrestri




JACKIE CHAN
Jackie Chan è il travestimento del Genio travestito e prendere parte al 21° torneo Tenkaichi insieme ai suoi allievi (Goku e Crilin) poiché deve impedire che questi vincano il torneo dato che così facendo potrebbero, a suo giudizio, montarsi la testa. Successivamente partecipa anche al 22° torneo Tenkaichi ma si ritira quando affronta Tenshinhan poiché ritiene di aver trovato un giovane combattente potente.



JIAOZI
Jiaozi é l’amico fidato di Tenshinhan ed appare per la prima volta al 22° torneo Tenkaichi dove riesce a mettere in difficoltà Crilin. In origine, così come Tenshinhan era allievo di Condor, ma poi si allena anche con il Genio dal Supremo e sul pianeta di Re Kaioh. Con il tempo però il suo ruolo perde sempre di più importanza.



LAURA
Laura è la ragazza che viene portato al Genio delle Tartarughe in cambio di un favore, ma è molto particolare: ad ogni starnuto muta in aspetto e personalità e da una calma fanciulla calma e gentile si tramuta in una fuorilegge casinista.



MARRON
Marron è la figlia di Crilin e C18.



MEI
Mei è uno dei due fidati scagnozzi del malvagio Pilaf, la quale però insieme al suo collega Shu viene sempre messa fuori gioco.



MISTER SATAN
Mr. Satan è un lottatore vanitosissimo ed insignificante se paragonato a Goku e Vegeta ed i loro amici. Nonostante tutti si prende il merito della morte di Cell e diventa per questo famosissimo. Nonostante tutto però ha anche un merito, quello di aver convinto i terresti a donare la propria energia a Goku per formare l'Onda Sferica e distruggere Majin Bu. Diventerà il miglior amico di Bu (buono) ed inoltre è il padre di Videl.



NONNO GOHAN
Son Gohan è l'anziano nonno di Goku che morì durante un luna piena quando il nipotino perse il controllo trasformandosi in scimmione. Egli si prese cura del piccolo Goku per lungo tempo e lo iniziò alle arti marziali.



OOLONG
Oolong è un maialino incontrato all'inizio di Dragon Ball da Bulma e Goku. La sua caratteristica è quella di trasformarsi per un breve periodo in ogni essere vivente. Successivamente diventa un grande amico di Goku e va a vivere sull'isola del Genio, i due sembrerebbero avere la stessa passione: le ragazza!!.



PAUL
Pual l’amico di Yamcha ed ha lo stesso potere di Oolong con cui ha frequentato la stessa scuola: ha il potere di trasformarsi in ogni essere vivente. Vi ricordate di ranma ??? Che ne pensate? Fateci sapere...



GENIO DELLE TARTARUGHE
Pilaf è stato il primo grande nemico di Goku ed ha sempre desiderato conquistare la Terra mediante le sfere del drago. Per su sfortuna i piani sono sempre stati mandati in fumo da Goku ed i suoi amici. Purtroppo causa diversi problemi ai nostri eroi, infatti durante la saga Dragon Ball risveglia il malvagio Al Satan per avere in cambio una regione del pianeta, e successivamente con un desiderio sbagliato chiede al drago delle sfere di far tornare Goku bambino.


Terrestri 1 - 2 - 3








  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati