Videogame Dragon Ball


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |




Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Dragon Ball Videogame





DRAGON BALL THE LEGEND OF SAIYAN


GIOCATORI: 1
SISTEMA: SUPER NINTENDO
CASA: BANDAI



Dei vari giochi di Dragon Ball, questo è l'unico ad essere di ruolo ed è per Nintendo. Possiamo definire questo gioco ben fatto e non ha nulla da invidiare ai tipici RPG made in Japan. Proprio perché rispecchia le caratteristiche dei vari giochi di ruolo tipici del Giappone, non mancheranno combattimenti a turni, punti esperienza, avanzamento di livello e così via. La storia trattata all’interno del gioco è quella di Dragon Ball Z, una delle più belle delle saghe di Dragon Ball che quindi appassionerà tutti i veri fan. Il gioco non è dei più recenti e per questo la grafico non è ad altissimi livelli, ma è sempre accettabile e chiara. La parte sonora è forse la cosa peggio riuscita nel gioco, mentre la giocabilità è abbastanza buona se ci si esercita un poco dato che non è di semplice comprensione. Per quando riguarda la longevità non è male. A differenza della versione orientale per noi occidentali è necessario dedicarsi più tempo al gioco poiché in alcuni casi sarà necessario procedere a tentativi prima di trovare la soluzione ad un enigma. La speranza è che sia fatta una buona traduzione dalla lingua nipponica all’inglese. Tutti coloro che avranno letto il manga si ritroveranno avvantaggiati poiché questa rispecchia con grande precisione il fumetti vero e proprio anche dal punto di vista cronologico: le avventure hanno inizi dalla serie Z fino alla battaglia contro Freezer, con l’aggiunta di combattimenti casuali al fine di aumentare la propria esperienza durante il gioco.


DRAGON BALL Z ULTIMATE BATTLE 22

GIOCATORI: 1/2
SISTEMA: SONY PLAYSTATION
CASA: BANDAI


Questo è un tipico gioco picchiaduro con tutti i personaggi di DB, oltre 35. La maggior parte di questi sono utilizzabili sin dal primo momento, mentre per alcuni sarà necessario giocare per sbloccarli. Senza alcuna ombra di dubbio la presentazione è una delle migliori e consente vedere un filmato tratta dalla serie animata oltre che le tecniche dei vari personaggi. Tutti nemici possono essere messi ko senza particolari problemi, mentre solo Goku nella versione Super Saiyan III è il più difficile da battere. Dopo averlo battuto vi ritroverete ad affrontare l’ultimo personaggio: Gogeta, il quale è l’ultimo ed addirittura il più semplice di tutti da sconfiggere. In definitiva un titolo che non deve mancare ai veri appassionati della serie, anche perché è possibile sperimentare tantissime mosse speciali.

TRUCCHI

Dopo la sequenza video, nel menu principale, premere: Su, Triangolo, giù, X, Sinistra, L1, destra, R1. Se avrete fatto tutto per bene sentirete un suono di campana.
Da questo momento si potrà vedere una nuova sequenza animata seguita poi da un menù principale dove ci sarà scritto "Dragon Ball Z Ultimate Battle 27". Inoltre questa modalità rende disponibili cinque nuovi combattenti.

Se proprio non ce la fate e volete tutti i personaggi, questa è la combinazione di testi da preme: Su, Giu, Sinistra, L1 , Destra , R1.








  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati